Seleziona una pagina

Scadenza bando 06/04/2020
PROGRAMMA COMPLETO 32 POSTI ASST VALTELLINA
MODULO D'ORDINE 32 POSTI ASST VALTELLINA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 32 posti di Coadiutore Amministrativo senior categoria BS da destinare alle due Aree Territoriali coincidenti con i Distretti dell’ATS della Montagna (corrispondenti alla ASST Valtellina e Alto Lario e alla ASST Valcamonica)

ISCRIZIONI

Iscrizioni entro il 06/04/2020. Ci si iscrive tramite la procedura on-line collegandosi al portale Gestione Concorsi secondo le modalità indicate nel bando.

REQUISITI

Diploma di scuola secondaria di primo grado ed attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di scuola superiore di primo.

LA SELEZIONE

PROVA PRESELETTIVA
L’ASST si riserva la facoltà, in caso di numero di istanze di partecipazione superiore a 1000, di effettuare una prova preselettiva che consisterà in una prova basata su una serie di domande a risposta multipla sulle seguenti materie:

  • legislazione sanitaria nazionale e regionale;
  • elementi di Diritto Amministrativo, organizzazione delle aziende sanitarie e delle relative attività anche a livello regionale, anche con riferimento alle modalità di accesso alle prestazioni sanitarie;
  • conoscenze informatiche di base.

PROVA PRATICA
Soluzione di quesiti a risposta sintetica ovvero a risposta multipla relativi alle stesse materie della prova preselettiva.

PROVA ORALE Verte sulle materie oggetto della prova preselettiva e/o della prova orale.



Vuoi maggior informazioni?
Contattaci compilando il form qui sotto, ti ricontatteremo noi senza impegno. Altrimenti puoi inviare una mail a amministrazione@alessandrocarella.it
Tua email sui cui potremo risponderti