Seleziona una pagina

Scadenza bando 13/08/2020
PROGRAMMA COMPLETO 20 COLLABORATORI CAVA DE TIRRENI
MODULO D'ORDINE 20 COLLABORATORI CAVA DE TIRRENI

Il comune di Cava de’ Tirreni (SA) ha pubblicato un concorso per 20 posti da collaboratore professionale polivalente cat. B “messo notificatore” a tempo pieno ed indeterminato.
Vai al bando

ISCRIZIONI

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione del Comune di Cava de Tirreni sul proprio sito istituzionale entro il 13 agosto 2020.

REQUISITI

Possono partecipare tutti coloro in possesso di diploma di maturità e patente B.

LA SELEZIONE

Qualora il numero delle domande di partecipazione sia alto, l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a preselezione che consisterà in quiz a risposta multipla sulle materie previste per le prove scritte.

PROVE D’ESAME

Le prove d’esame consistono in una prova scritta ed una prova orale.

  • La prova scritta potrà consistere nella stesura di un elaborato o redazione di un atto o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica sulle seguenti materie.
    – Diritto Costituzionale;
    – Diritto Amministrativo;
    – Diritto degli enti Locali
    – Normativa in materia di notificazione ed albo pretorio comunale.
  • La prova orale consisterà in un colloquio teso ad accertare la conoscenza delle materie già previste per la prova scritta nonché la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e della applicazioni informatiche più diffuse e la lingua inglese.


Vuoi maggior informazioni?
Contattaci compilando il form qui sotto, ti ricontatteremo noi senza impegno. Altrimenti puoi inviare una mail a amministrazione@alessandrocarella.it
Tua email sui cui potremo risponderti