Seleziona una pagina

Scadenza bando 25/06/2020
PROGRAMMA COMPLETO CONCORSI PER INFERMIERI
MODULO D'ORDINE CONCORSI PER INFERMIERI

L’A.U.O. Vanvitelli di Napoli ha indetto un concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 100 posti di collaboratore professionale sanitario Infermiere cat. D. Dalla graduatoria degli idonei potranno essere attinti per la stipula di contratti a tempo determinato o a tempo indeterminato altri posti laddove altre aziende dovessero stipulare convenzioni con l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”.
Vai al bando

ISCRIZIONI

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate unicamente on line entro il giorno 25/06/2020.

REQUISITI

Diploma di Laurea di primo livello in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere o titoli equipollenti.
E’ richiesta anche l’iscrizione all’albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

LA SELEZIONE

Consisterà in una prova scritta, prova pratica e prova orale.
L’A.o.u. Vanvitelli in caso di numero alto di domande potrà dar luogo ad una preselezione che consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie attinenti il profilo professionale messo a concorso, estratti da apposito database che sarà reso pubblico tramite il sito web aziendale.

  • Prova scritta: Svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla attinenti gli ambiti di competenza professionale, etico-deontologica, legislativo sanitaria del profilo professionale messo a concorso.
  • Prova pratica: Predisposizione e conoscenza di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla pratica professionale del profilo professionale messo a concorso. In relazione al numero dei candidati, la commissione esaminatrice ha la facoltà di stabilire che la prova pratica sia espletata tramite quesiti a risposta sintetica e/o multipla.
  • Prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina messa a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. La prova orale comprenderà anche elementi di informatica e la verifica della conoscenza almeno iniziale della lingua straniera inglese o francese a scelta dal candidato.

ALTRI CONCORSI

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli ha bandito anche due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 assistenti amministrativi cat. C e 10 collaboratori amministrativi cat. D.



Vuoi maggior informazioni?
Contattaci compilando il form qui sotto, ti ricontatteremo noi senza impegno. Altrimenti puoi inviare una mail a amministrazione@alessandrocarella.it
Tua email sui cui potremo risponderti